Il riso a residuo ZERO

Il nostro riso è a residuo ZERO

RISOINFIORE, dopo anni di perfezionamento, utilizzando molecole di nuova generazione e limitando al massimo i trattamenti, nel 2017 ottiene il primo raccolto e inizia la prima commercializzazione di un prodotto unico a marchio registrato in tutta Europa, completamente esente da residui di sostanze fitosanitarie.

“l’evoluzione del terzo millennio passa da Stroppiana! Qualità, tracciabilità ed ecosostenibilità i caratteri distintivi di Risonfiore” estratto Stilè 2019

Innovazione

I prodotti fitosanitari vengono selezionati in base alla effettiva presenza di infestanti, utilizzando molecole dell’ultima generazione, sempre meno invasive sulla coltura e per l’ambiente.

Massima garanzia

Il residuo Zero è garantito da rigorosi controlli e analisi “multiresiduali full”, accessibili anche da chiunque lo desideri.
Scarica il rapporto di prova sul risone che viene fatto ogni anno a fine raccolto e verifica tu stesso.

FEASR – Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale. L‘Europa investe nelle zone rurali

AZIENDA AGRICOLA DI FIORE PAOLA
Via Roma, 159 – 13010 Stroppiana

FEED FACEBOOK

4 days ago

Risoinfiore
Vi aspettano Un SorRiso e un risotto, non potete mancare🥰😉!RISOTTO IN FATTORIAShow Cooking con DEGUSTAZIONE GRATUITA!Vi aspettiamo mercoledì 31 maggio, dalle 18 alle 19, in piazza Zumaglini.Ospite Risoinfiore con lo chef Andrea RossiDegustazione gratuita di RISO GLORIA CON BARBABIETOLA E GORGONZOLA.Vi aspettiamo numerosi!La Fattoria in CittàInfo e programma su: www.stradadelrisovercellese.it/blog/eventi/fattoria-in-citta-2023.html ... See MoreSee Less
View on Facebook

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Dal Lunedì al Sabato – Orari:
09.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00

web: fluidlab agency

ph: Andrea Cherchi, Cristiano Martelli, Stefano Pilli